
Tutto incominciò quando Ivan, dopo varie  esperienze con altri gruppi come secondo chitarrista, nel dicembre del 1999  decise di formare una band che suonasse solo ed esclusivamente canzoni proprie, che  richiamassero soprattutto uno stile punk, o meglio un punk di  stampo Californiano.
  Attraverso varie conoscenze ed annunci la prima  formazione era stata fatta. Loro erano gli "Advice Dangerous".
  Passarono 2/3 anni tra prove e concerti, i quali  fecero capire che c'erano buone speranze per creare un futuro  musicale, convinzione che trovava riscontro nell'apprezzamento mostrato sia dal  pubblico sia dai vari staff tecnici e di conduzione pur non avendo mai sentito  parlare né della band né delle canzoni "cantate" incredibilmente dallo stesso  pubblico.
  Causa  variazioni dei componenti della  band, per circa 1 anno il gruppo rimase in ombra.
  Ci furono cambiamenti radicali (necessari in  alcuni casi), i quali non fecero altro che intensificare la voglia di tornare  alla ribalta, dando una resettata alla band che si chiamava in questo periodo  di transizione "Pleasure".
  Anche lì, la macchina degli annunci e dei  passaparola si era rimessa in moto ma con proporzioni molto maggiori rispetto  alle prime volte, usufruendo anche di internet.
  Dopo varie selezioni i componenti erano stati  scelti ed affermati:
- ANDREA GOTTI - bassista e 2° voce
- ...... - batterista
- IVAN VENEZIANO ‑ chitarrista e 1° voce
Loro sono gli " Ac Knup".
  Il percorso prima di uscire con la loro scaletta  ufficiale, è stato lungo, forse fin troppo, ma per valutare  oggettivamente se il tempo trascorso è stato speso come investimento, di seguito  vi sono i passi compiuti:
Tutto questo (non scordiamoci mai!!!) in  contemporanea ad una normale routine quotidiana fatta di lavoro e altri impegni  extra.
  Quindi, siamo arrivati a Ottobre del 2008, gli  Ac Knup hanno inaugurato il loro ufficiale sito con tutto pronto per dare il  via alle danze...l'unica cosa che ci rimane da augurargli e: "IN BOCCA AL  LUPO RAGAZZI"……..e.........speriamo che qualcuno si diverta... ;‑)...