<-- BACK

 

Incominciai da molto piccolo ad avere un contatto diretto con la musica . . . addirittura già dai primi anni dell'elementari andavo a lezioni di chitarra,ma più che lezioni di chitarra,l'obbiettivo del nostro indimenticabile giovane maestro era quello d'insegnarci l'amore per la musica in generale,infatti a volte ci ritrovavamo nella stanza del centro musicale (che ricordo sempre piena di vari strumenti sparsi) a suonare diversi strumenti musicali per ogni bambino del corso,ampliando così i nostri orizzonti musicali e non.

La chitarra è per me un riferimento con cui posso in qualsiasi momento esprimere le mie sensazioni più svariate, inoltre c' è da dire che fu il primo strumento "che ho visto", in quanto mio fratello è stato per me, anche musicalmente parlando un riferimento per tanto tempo, fino a quando lui stesso decise di smettere di suonare.

La sua musica, le sue canzoni, il suo modo di suonare, ... , mi hanno influenzato molto in tutto e per tutto e colgo l'occasione ancora adesso per ringraziarlo.

Dopo varie esperienze calcistiche, che mi prendevano la maggior parte del tempo extrascolastico, decisi intorno ai 15/16 anni di entrar a far parte di vari gruppi come secondo chitarrista ... genere pop rock... ma dopo pochi mesi decisi di cercare dei componenti per formare una band che avesse uno stampo di stile californiano... punk californiano...quello fu l'inizio che portò dopo vari cambi di componenti alla composizione attuale ... gli Ac Knup

 

 

 

 

<-- BACK